Una nuova linea di strumentazione per l'aria ambiente ...
La PCF Elettronica, nel suo spirito di rinnovamento, ha introdotto una nuova linea di strumentazione per l'ambiente della serie '500'.
La nuova serie di strumentazione, ... /NR (New Release) comprende il modelli:
Mod. 529/NR/T, per l'analisi automatica e continua del COV in aria ambiente (immissioni).
Mod. 529/NR, per l'analisi automatica e continua del NMH (Non Methane HC) in aria ambiente a livello di frazioni di ppm.
Mod. 530/NR, per l'analisi automatica e continua dei composti aromatici BTEX (Benzene, Toluene, Etil-Benzene e Xileni) in aria ambiente (immissioni) a livello di frazioni di ppb.
Mod. 529/NR/S, per l'analisi automatica e continua di composti specifici, p.e. Benzene, ETO (Ethylen Oxide), CH2O (Formaldeide), solventi ecc. in aria industriale (igiene industriale. Lo strumento è sostanzialmente un Mod. 529/NR configurato per la misura di composti specifici di interesse per una particolare industria.
La nuova serie di strumentazione garantisce una maggiore velocità dell'elettronica, una maggiore sensibilità di analisi e maggiore capacità di memorizzazione di dati d'analisi e facilità di comunicazione col mondo circostante.
Tutta la parte di elaborazione e di analisi verranno ridotte nelle dimensioni non sacrificando la facilità di manutenzione e la qualità dell'analisi. La nuova strumentazione sarà contenuta in moduli standard da 19" di 4U e 5U.
Nonostante le evidenti migliorie apportate alla strumentazione la PCF si è impegnata per i primi mesi a non cambiare i prezzi di vendita degli strumenti.